Trasforma l’iPad in un Jukebox
Probabilmente sono in pochi ad aver avuto la possibilità di provare un jukebox, e pensare che una volta nei locali e in altri luoghi pubblici era impossibile non trovarne.
Oggi è un oggetto rarissimo, ancora amato e ricercatissimo dai collezionisti, questa docking station chiamata Dock Jukebox e prodotta dalla ION Audio, offre un tributo ad un vero mito della riproduzione musicale.
La presa dock e le sue forme lo rendono perfetto per l’iPad, che si incassa alla perfezione nella conca frontale diventando parte integrante del jukebox.
Ovviamente potrete collegargli altri dispositivi Apple, come l’iPhone o l’iPod Touch, oppure tramite un ingresso da 1/8″ altri smartphone e lettori mp3.
I dispositivi Apple avranno varie applicazioni dedicate da scaricare dall’App Store, per far si che lo schermo sia animato e aiuti ad integrare anche esteticamente il dispositivo nel jukebox.
Il cabinet è in legno e ha i bordi frontali con luci al neon di diversi colori, è dotato di altoparlanti stereo e la qualità audio è buona.
Il suo aspetto vintage farà sembrare anche le canzoni più moderne dei classici, mentre sarà un valore aggiunto al vostro arredamento donando un tocco di gran classe alla vostra casa.