Trasforma l’iPhone 4 in un Karaoke
Con questa speciale docking station potrete usare il vostro dispositivo iOS portatile (iPhone dal 3 in poi e iPod Touch) come un Karaoke per cantare le vostre canzoni preferite insieme ai vostri amici.
Vi basterà scaricare l’applicazione gratuita, connettere alla presa dock il vostro iPhone, collegare la docking station alla TV con il cavo component, e sarete pronti ad aprire il concerto.
Il suono verrà trasmesso dalla televisione, o da un impianto stereo collegato, mentre sullo schermo vedrete il testo che si illuminerà a tempo come tutti i Karaoke.
Nell’applicazione troverete cinque canzoni prevaricate, tra cui “All you Need is Love” dei Beatles, connettendovi invece potrete acquistare moltissimi brani aggiuntivi da una libreria di oltre 7.000 titoli.
Per chi non volesse spendere soldi, c’è sempre la possibilità di connettersi a YouTube e cercare le canzoni in modalità Karaoke da cantare in streaming.
Visto che il gadget costa circa 70 euro, la possibilità di usare YouTube è ottima, così da non obbligare gli utenti a spendere altri soldi.
Il prodotto è molto buono, non inventa niente ma sfrutta un classico che nei party è sempre un successo, se la festa è piatta e senza brio, vi basterà tirare fuori l’iPhone Karaoke Player e avrete il divertimento assicurato.