Tree Tulips Shoes, la scarpiera alternativa
La scarpiera di design ispirata ai campi di tulipani Olandesi
Quando pensiamo ad una scarpiera pensiamo a quei mobili con varie cassette in cui infilare le scarpe. Sono di sicuro le più comuni, ma una scarpiera può avere molte altre forme, alcune anche insolite come quella che sto per mostrarvi.
Si chiama Tree Tulip Shoes e sembra una piccola aiuola di tulipani da attaccare al muro, in realtà ogni tulipano serve per infilare una scarpa.
I fiori terranno in forma la punta delle scarpe, e vi offriranno un posto dove tenerle che ha un look gradevole e alternativo. Difatti la scarpiera vuota sembra quasi un elemento di arredo, magari un souvenir portato a casa da una vacanza olandese.
I fiori sono 6, ovviamente c’è spazio per tre paia di scarpe, specialmente le ragazze potrebbero trovarlo troppo piccolo, però è molto più comodo rispetto ad una grossa scarpiera.
Difatti chi ha molte scarpe potrà usare una scarpiera classica per tenere la maggior parte delle scarpe, ed usare Tree Tulip Shoes per le paia che usa più frequentemente, magari montandolo vicino all’ingresso, così da averle a portata di mano.