True Utility – La penna telescopica
Un utilissimo portachiavi-penna da portare sempre con se
Avere una penna nel taschino non è un vezzo da dottori, manager o impiegati, una penna può sempre servire e se la si ha a portata di mano è decisamente meglio che doverla cercare o chiedere in prestito ogni volta.
Tenerla in tasca però implica di indossare una camicia o una giacca, inoltre non tutti la trovano una soluzione comoda, quini se non si gira con borse o zaini può essere complicato trovare un posto dove tenerla.
La soluzione ce la offre la famosa serie di capsule di emergenza True Utility, una linea di capsule con anellino portachiavi che a seconda del modello svolgono una differente funzione.
Quella che vi mostro oggi risolve il problema della penna, difatti è una elegante penna telescopica in metallo che da chiusa occupa appena 5 cm.
Anche la capsula è in metallo ed è molto bella e curata nella linea, in questo modo starà alle perfezione ovunque l’attacchiate e andrà bene anche per chi ha molta cura nel scegliere gli accessori.
Per usare la penna vi basterà svitare la capsula e aprire la parte telescopica svelando così una penna lunga circa 115 mm e che vi permetterà di scrivere in maniera confortevole.
La penna è a sfera e scrive con inchiostro nero, le cartucce sono intercambiabili e insieme alla capsula ne troverete già tre.
La penna telescopica True Utility è un accessorio veramente utile e ben fatto, per questo sarà anche un’ottima idea regalo per qualche vostro amico, così farete un regalo alternativo ma che può servire anche nel quotidiano.