Vai al contenuto principale

Tune Blocker, ricarica l’iPhone senza sincronizzarlo

Un grosso difetto di iTunes è che ogni volta che dobbiamo ricaricare il nostro dispositivo, iPhone, iPod o iPad che sia, deve sempre partire la sincronizzazione.

A volte è comodo, perché vogliamo aggiornare le canzoni, ma spesso invece vogliamo solo ricaricare la batteria o magari usare un computer non nostro senza il rischio di sovrascrivere brani non nostri.

Tutto questo ora è possibile e potremo ricaricare iPhone e iPod come qualunque altro Mp3 o smartphone, difatti grazie ad un semplice cavo chiamato Tune Blocker, potremo decidere se attivare o meno la sincronizzazione.

L’aspetto è molto simile al classico cavo dock della Apple, è bianco ed è lungo quasi un metro, ma in mezzo tra le due prese c’è uno switch che vi permetterà di scegliere tra la classica funzione carica più sincronizzazione oppure solo ricarica.

In questo modo in un unico cavo potrete fare entrambe le cose, ma potrete scegliere anche solo una semplice ricarica. Senza sincronizzazione avrete la certezza di non alterare il vostro dispositivo e potrete ricaricarlo da qualsiasi computer senza preoccupazioni.

In vendita su dottorgadget.it

1 Commento

  1. simone 1 Agosto 2012

Lascia un commento