Turntable Metal Wristwatch
L’orologio per DJ e audiofili retrò
Gli accessori che indossa un uomo sono molti meno di quelli che hanno a disposizione le donne, anche per questo un uomo dovrà sceglierli al meglio per farsi notare e sottolineare il suo stile.
Uno dei più importanti è di sicuro l’orologio, e il Turntable Metal Wristwatch sarà l’accessorio ideale per DJ e amanti della musica, soprattutto per quelli che hanno una passione per il vintage e trovano ancora irresistibile il fascino e l’audio dei vinili.
Difatti il generoso quadrante dell’orologio riprende le forme di un giradischi, la forma è rettangolare, il cerchio leggermente spostato sulla sinistra rappresenta il vinile, e fa da vero quadrante per le lancette, mentre a lato c’è l’immancabile braccio con la testina, che pur non avendo alcuna funzione è indispensabile per rendere inconfondibile e caratteristico l’orologio.
I dettagli del quadrante non si fermano qui, difatti si possono vedere incisi altri particolari, come una leva che poteva servire per il volume o qualche altra regolazione.
L’orologio è completamente in metallo, anche il cinturino a maglie, contribuendo così a dargli un aspetto molto elegante e a farlo risaltare ancora di più.
Non che sia fondamentale il cinturino per farlo notare, difatti con un quadrante grande poco meno di 5 x 4 cm non passerà di certo inosservato.
Solo chi vorrà vederlo però potrà apprezzarne a pieno le caratteristiche e vedere la bellezza e i particolari che lo rendono un tributo ai mitici giradischi.
Il prezzo inoltre è molto competitivo, solo 69,90€. Un prezzo assolutamente interessante che rende gli audiofili vintage quasi obbligati all’acquisto di questo fantastico orologio.