Vai al contenuto principale

Twirling Fork

La forchetta che arrotola da sola gli spaghetti

Tempo fa avevamo visto Rolognese, una divertente forchetta per spaghetti pensata per bambini e soprattutto concepita da stranieri, perché diciamocelo francamente, noi italiani non avremo mai problemi ad avvolgere gli spaghetti sulla forchetta e un simile gadget non lo avremmo mai potuto concepire.

Rimaneva un accessorio buffo e divertente, specialmente per la manopola sul manico per farla girare nel piatto.

Oggi vediamo un alternativa che verrà in aiuto di chi, oltre ad avere problemi a mangiare gli spaghetti, è anche pigro, ma non un pigro qualunque, qualcuno che ha un livello di pigrizia talmente alto da trovare faticoso anche il solo girare la forchetta.

Ecco spiegato il perché esiste un gadget come la Twirling Fork, una forchetta elettrica che ha la parte con i rebbi che gira automaticamente a 360°, in modo che anche il più goffo potrà mangiare gli spaghetti senza doverli triturare e mangiare col cucchiaio.

La forma la ricorda quella delle posate di plastica per i bambini, ma è solo una necessità legata alle batterie per farla funzionare; I colori accesi invece sono una scelta stilistica, anche perché cercare di dare un aspetto serio o elegante ad un simile accessorio sarebbe stato ancora più paradossale.

In pratica l’unica attività fisica richiesta sarà accenderla, oltre ovviamente portarla alla bocca per mangiare gli “spaghi”, ma se anche questo è troppo allora non so che dirvi, se non “mangiate sdraiati!”.

9,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento