Un Black Cab londinese come vaso
Siamo italiani, ma questo non impedisce a molti compatrioti di avere una vera e propria mania per tutto ciò che è british. Il gadget che vediamo prende una delle icone londinesi come i black cab, i caratteristici taxi neri che si aggirano per le strade di Londra, e lo trasforma in un divertente e caratteristico vaso.
È fatto in ceramica, ha un aspetto buffo come se fosse uscito da un cartone animato e le dimensioni compatte lo rendono adatto per fiori o piccole piante.
Sarà un perfetto vasetto da scrivania per portare un tocco di verde dentro casa. Se invece le piante non vi interessano o sapete che con voi hanno vita corta nessun problema, il cab potrà essere usato come portapenne o portaoggetti, un accessorio che sulla scrivania serve sempre.
Una volta oggetti simili si potevano trovare soltanto andando a visitare la capitale inglese, oppure sperare che qualche vostro amico andasse a Londra in vacanza e vi prendeva un taxi come ricordo.
Ora grazie ad internet potrete prendere tutti i souvenir che volete da ogni parte del mondo, e agghindare casa come se aveste viaggiato più di Indiana Jones.