Un bouquet di fiori 8-bit per la festa della mamma
L’8 di Maggio cade la Festa della Mamma, un giorno speciale dove i figli hanno la possibilità di ricambiare e dimostrare tutto l’amore che provano. Un giorno in cui anche il figlio più timido o chiuso può trovare l’occasione di donare un pensiero, anche semplice come un mazzo di fiori, a colei che lo ha fatto crescere e gli sta vicino tutti i giorni.
Però se il figlio è un vero geek e sotto sotto lo è anche la mamma, di sicuro il suo regalo, per quanto possa essere semplice, dovrà doverosamente essere ricercato e alternativo.
Quindi se un mazzo di fiori è un regalo che una donna apprezzerebbe sempre ma lo trovate troppo comune e scontato cosa ne pensate di un bouquet di fiori 8-bit?
Un bellissimo vaso di fiori finti, eterni che non richiedono ne acqua ne cure particolari; Sono i tipici fiori arcade che ricordano molto il mondo di Mario e hanno il bordo “pixellato” usato per ricreare l’effetto 8-bit. Per rendere l’effetto ancora più realistico i fiori sono posizionati su tre strati di profondità per un effetto finale veramente bello.
Vostra mamma potrà decidere quale è il posto migliore per metterlo in bella vista orgogliosa del vostro regalo, infatti ha sia degli appositi fori per poterlo appendere come un quadretto sia un sopporto per tenerlo come un vero vaso di fiori.
Quindi se volete fare a vostra mamma un regalo speciale che sia tradizionale come dei fiori ma allo stesso tempo stupire in maniera divertente questo bouquet è perfetto. Specialmente se avete un mamma geek!