Un Carnevale “spaziale” per i vostri bambini
Carnevale è alle porte, piace un po’ a tutti travestirsi, ma tradizionalmente è una fasta amata da bambini e ragazzi che possono trasformarsi negli eroi dei loro sogni.
Alcuni sono troppo piccoli per decidere cosa mettersi o avere già degli eroi da imitare. Quindi sono i genitori, per farli sentire ancora più partecipi della festa più pazza dell’anno a scegliere per loro.
Su DottorGadget potrete trovare dei costumi “spaziali” ispirati alle saghe di Star Wars e Star Trek, entrambe hanno ha disposizione più personaggi e i costumi sono adatti per bambini da 0 a 24 mesi.
Quelli ispirati a Star Wars sono ben quattro, potrete infatti scegliere fra Darth Vader, la principessa Leila, il maestro Yoda e il robottino R2-D2.
Sono tutti realizzati in pile per essere confortevoli e sono riadattati rispetto all’aspetto originale per evitare qualunque problema. Per esempio la versione Darth Vader è un pagliaccetto con chiusura a scatto, con il mantello staccabile grazie al velcro e il copricapo realizzato in pile, quindi morbido e senza la maschera che un bambino mal sopporterebbe.
La versione Principessa Leila è un abito con chiusura in velcro sul retro ed è un pezzo unico con il copricapo in modo da non avere problemi per sistemare i capelli. Tutti i copricapi si tolgono facilmente per non avere problemi se iniziano a fare i capricci.
Anche gli altri costumi della serie sono realizzati nello stesso modo e tutti e quattro sono disponibili in 3 taglie.
I costumi di Star Trek sono due, e trasformeranno vostro figlio nel capitano Kirk oppure in Mr.Spock con tanto di orecchie appuntite, realizzate sempre in pile insieme ai finti capelli in modo da non dare fastidio.
Oltre agli accessori anche il resto del costume è realizzato in pile, confortevole e pensato per evitare ogni possibile fastidio. Anche questi sono disponibili nelle 3 taglie presenti per i costumi di Star Wars.
Adesso sta a voi scegliere su quale astronave imbarcare i vostri bimbi, sull’Enterprise o sulla Millennium Falcon?