Vai al contenuto principale

Un cervello zuccheroso e gommoso

Ecco spiegata la passione degli zombie per i cervelli

Mi sono sempre chiesto cosa ci trovassero gli zombie nei cervelli umani, non che la domanda non mi facesse dormire di notte ma sicuramente era un quesito interessante.
Gli scienziati di tutto il mondo non hanno saputo dare una risposta, i pochi che sembravano vicini alla soluzione si sono sacrificati per il bene della scienza e sono periti nell’adempimento dei loro studi divorati dagli zombie che stavano esaminando.

Solo il DottorGadget poteva risolvere questo assillante mistero del genere horror-fantasy e dopo una lunga ricerca ha finalmente trovato una possibile risposta.
La spiegazione era nascosta in una caramella, anzi un caramellone dal peso di oltre 1.300 grammi a forma di cervello umano.
Come si può resistere ad un simile concentrato di dolcezza? Forse chi non ama particolarmente le caramelle potrebbe rimanere impassibile di fronte a questo blocco gommoso ma nessun goloso riuscirà a tenere a freno le mandibole.

Questa mega caramella celebrale parrebbe essere la causa della passione degli zombie per i nostri cervelli, difatti ricerche più approfondite hanno svelato che un gruppo di zombie assaggiò per caso una di queste caramellone, da quel giorno sono in continua ricerca di altri cervelli per rigustare di nuovo quella scarica glicemica.
Questo ovviamente non si è più ripetuto visto che sbagliano bersaglio e finché vengono a disturbare noi umani non potranno più gustare un cervello così zuccherino e al gusto frutta.

Noi invece possiamo mangiarne quanta ne vogliamo, anche se per evitare shock glicemici è bene mangiarla poco per volta oppure condividerla con gli amici. A questo proposito arriva puntualissimo Halloween, una festa in cui la Mega Caramella a forma di Cervello farà un figurone pazzesco.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento