Una mano mostruosa refrigera lattine
Concedersi una bibita fresca in un caldo e soleggiato pomeriggio estivo è qualcosa di impagabile. Si recuperano tutti i liquidi persi, si riprendono le forze e ci si rinfresca.
Certi giorni però fa così caldo che dopo pochi minuti la lattina torna a temperatura ambiente, quindi o la beviamo tutta di un sorso oppure perdiamo l’effetto rinfrescante.
Per evitare di essere costretti a bersi una lattina in pochi secondi e potersela godere a lungo senza che si riscaldi, potrete procurarvi qualche gadget refrigerante per tenere le lattine in fresco.
Se in genere bevete champagne a merenda allora potrete usare un classico cestello del ghiaccio, altrimenti dovrete optare per qualcosa in formato lattina.
Se vi piace stupire e se amate i gadget pazzi allora con questa Mano Mostruosa avete trovato l’accessorio ideale.
Si tratta di una mano gigante chiusa a pugno con lo spazio per infilare le lattine, è realizzata in materiale isolante così da mantenere le bevande al fresco, anche se la forma e la dimensione la fa sembrare più un accessorio per compattare e smaltire le lattine.
All’interno ha un impugnatura in modo che possiate tenerla saldamente nonostante le dimensioni da record, così potrete muovervi liberamente senza rischiare che vi cada.
È un po’ eccessiva per girarci in giro, ma da usare nel giardino di casa è perfetta e quando avrete ospiti sarà una scusa per farsi quattro risate. Oppure ci potrete accogliere gli scocciatori, che ci penseranno due volte prima di risuonare il campanello.