“Una notte da leoni” Bobble head
Visto il gradimento avuto dal peluche di Alan di “Una notte da leoni” ho pensato di cercare altri gadget dedicati al film. Tra i vari, ho trovato un’altra versione di Alan con il bambino Carlos, solo che questa invece che essere un peluche è un bobblehead.
In questo modo chi non ama molto i peluche e vuole qualcosa di più realistico e somigliante, senza però perdere la chiave grottesca e comica che rimane nelle bobblehead, sarà di sicuro accontentato.
Il personaggio è nella stessa posa del peluche, solo che qui ha una maggior cura nei particolari e i tratti del viso sono decisamente somiglianti con quelli dell’attore Zach Galifianakis. È alto circa 15 cm (base inclusa) e per rendere il tutto più reale hanno pensato di creare una bobblehead parlante.
Quando la azioneremo dirà una tra le 3 frasi preimpostate. Sono prese dal film originale americano, quindi con la vera voce di Galifianakis.
Nello specifico potrà dire:
– “Not at the table, Carlos.”
– “You guys might not know this but I consider myself… a bit of a loner. I tend to think of myself as a one man wolf pack.”
– “And we’re the three best friends that anybody could ever have!” questa la dirà cantando
Un vero mito che grazie a questo gadget ci ripeterà le sue massime ogni volta ne sentiamo il bisogno!