Unghie pelose
La nuova frontiera della personalizzazione delle unghie
Una volta quando si volevano personalizzare le unghie si poteva fare affidamento solo sugli smalti. I colori disponibili erano già moltissimi ma l’unica pazzia che si poteva fare era quella di colorarsi le unghie usando colori diversi per ogni dito.
Con il tempo anche questo settore si è ingrandito aumentando gli usi dei normali smalti e aggiungendo nuove tecniche.
Ad esempio si possono usare vari smalti per creare delle unghie di due o tre colori divise con degli schemi geometrici, altrimenti ci sono delle pellicole da applicare che permettono di avere sulle unghie qualsiasi cosa, dai fiorellini ai cuoricini passando per facce, oggetti e scritte.
I vari stili possono essere resi ancora più appariscente dalle unghie finte o ricostruite, così anche chi non ha degli artigli da pantera può aumentare lo spazio da personalizzare.
Tutte queste possibilità estetiche, anche quelle più variopinte e appariscenti, però diventano quasi banali di fronte all’ultima provocazione lanciata dal produttore di smalto CND.
Si tratta delle unghie pelose, una chiara provocazione ma conoscendo l’andazzo delle mode non escludo che nei prossimi mesi possiate incontrare qualche ragazza con delle unghie di questo tipo.
In pratica si tratta di un livello superiore rispetto alla semplice personalizzazione con lo smalto o con le pellicole adesive; si passa uno strato di smalto adesivo e poi si attacca un ciuffetto di peli (spero sintetici) su ogni unghia.
Il risultato è schifoso, parere personale però l’idea di avere delle unghie pelose o di dare la mano ad una ragazza con delle dita del genere mi dà questa sensazione.
Le unghie pelose però non solo delle brutture estetiche, devono anche essere parecchio scomode, sia nelle piccole azioni quotidiane sia quando non si sta facendo niente di particolare.
Immaginate di essere sedute da qualche parte in attesa per qualcosa, siete sovrappensiero e mentre vi guardate attorno appoggiate una guancia sulla mano.
“Oddio cos’è questa cosa pelosa che mi sta toccando!“; ovviamente si tratta delle vostre unghie, ma se non vi ricordate che le avete ricoperte di peli possono darvi qualche bello spavento.
L’auspicio è quello che le unghie pelose rimangano una provocazione del web o di qualche personaggio amante degli eccessi; se invece diventeranno una moda virale dovrò iniziare a girare con in tasca un rasoio (anche se con questo tipo di peli dovrebbe andare meglio un solvente).
Maggiori informazioni su cnd.com
Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:
sopra i 60€
60 giorni