Vai al contenuto principale

Upside Down Cat Mug

La tazza con un gatto sottosopra

Il settore delle tazze e dei mug offre una vastissima scelta di modelli che vanno da quelli più semplici a quelli più curioso e alternativi.
Oltre alle differenze di stile ci sono anche quelle tematiche, in questo modo è possibile intercettare i gusti di tutti e accontentare ogni più strana richiesta o desiderio.
L’Upside Down Cat Mug è un modello che conquisterà non solo chi ama i gatti ma anche chi adora i mug che si differenziano dai classici cilindri in ceramica.
La caratteristica più strana di questa tazza non è tanto la forma che replica un grosso micione nero, bensì il fatto che il gatto è sottosopra.

Quando usiamo la tazza per bere avremo un mug alto e stretto color nero ma nessun accenno al gatto, una vera stranezza che si spiega quando andremo a riporla in un’antina o meglio ancora su una mensola.
Il volto del gatto è modellato sul fondo e le orecchie e il muso fanno da piedini per la tazza, così quando non la dovete usare vi basterà ribaltarla per mostrare la sua vera natura e sfruttarla anche come soprammobile.
Il vantaggio di questo stile rispetto agli altri mug 3D è che potrete camuffarla meglio in mezzo ad altri soprammobili, inoltre tenendola ribaltata avrete la certezza che la polvere e lo sporco non finiscano all’interno, così sarà sempre pronta all’uso.

Lo stile del gatto è molto bello e ricorda quello di un personaggio di un cartone animato, inoltre la natura double face del mug ne aumenta la bellezza visto che non è una tipologia di tazza che si trova facilmente.
L’Upside Down Cat Mug sarà anche una bellissima idea regalo per un amico o un parente che ama i felini, gli animali in generale oppure ha una passione per gli accessori da cucina ricercati.
Se invece non conoscete nessuno che rientri nelle categorie sopra citate vorrà dire che vi sacrificherete e prenderete la tazza per voi; È un duro compito, ma qualcuno dovrà pur adottare questo grazioso micio.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento