Valigetta di Iron Man caricabatterie
Una batteria portatile che sembra progettata da Tony Stark
Una delle scene più esaltanti dei film Iron Man è quando Tony Stark usa la Armor Suitcase, la geniale valigetta che contiene l’armatura in versione portatile.
Possedere una simile valigetta sarebbe il sogno di ogni fan di Iron Man, e anche se avere a disposizione l’originale è impossibile ci si può accontentare di una versione in miniatura molto speciale.
Esteticamente replica in maniera molto fedele la versione vista in Iron Man 2 e la grande differenza è nelle dimensioni, in scala 1:4 rispetto all’originale; Ovviamente non ha alcuna funzione legata ad Iron Man ma non è nemmeno un semplice elemento da collezione o un giocattolo per bambini.
Nel suo piccolo la valigetta può contenere un grande potere, quello di ricaricare ogni dispositivo portatile compatibile con un cavo USB; Quindi oggetti tecnologici come smartphone, tablet o lettori Mp3 non avranno più problemi di autonomia se avrete con voi la poderosa valigetta di Iron Man.
L’Armor Suitcase ha una capacità di ben 12.000 mAh, una quantità di energia sufficiente per ricaricare uno smartphone anche 5 volte.
Vista la grande capacità sarebbe uno spreco se potesse ricaricare solo un dispositivo per volta, così è stata dotata di due porte USB in modo da poterne collegare due in contemporanea.
Tony Stark dispone di tecnologie così avanzate da non aver minimamente bisogno di una batteria supplementare per ricaricare il suo super smartphone, tuttavia sono certo che se un giorno dovesse mai averne bisogno userebbe senza dubbi la replica della sua Armor Suitcase.
Avere in tasca un simile modello è qualcosa di grandioso ed anche molto esclusivo, basta vedere il prezzo di ben 99,99€; Evidentemente il produttore pensa che abbiamo tutti il conto in banca di Tony Stark.