Vai al contenuto principale

Vegetabrella, l’ombrello di insalata

Un ombrello pieghevole che ricorda un ceppo di insalata romana

La verdura fa molto bene e non dovrebbe mai mancare nella dieta di una persona, però ha talmente tante proprietà che sarebbe un peccato sfruttarla solo a tavola.
Gli utilizzi alternativi potrebbero sfuggire ai più, ma chi è dotato di ingegno e sa andare oltre all’apparenza delle cose può trovare nuovi modi per utilizzare i vari vegetali.
Per esempio un bel ceppo voluminoso di insalata romana può essere un’ottima base per dar vita ad un ombrellino portatile, basta prendere un classico modello pieghevole, realizzare un tessuto verde e un po’ sciupato ed ecco qui un grazioso ombrellino da insalata.

È nato così Vegetabrella, uno dei modelli più strani e curiosi del mercato che vi permetterà di distinguervi in mezzo alla folla e al tempo stesso promuovere una dieta sana e bilanciata.
L’ombrello è una creazione dei designer giapponesi di Tokio Noble, e la cosa non stupisce visto che in Giappone amano alla follia simili eccessi e stravaganze.

Vegetabrella da il suo meglio quando è chiuso, aperto rimane appariscente per via del colore ma perde gran parte della sua bellezza, invece quando è chiuso sembra proprio un ceppo di insalata romana.
Il merito di questa somiglianza va al tessuto stropicciato che replica l’aspetto delle foglie di insalata e anche alla colorazione che partendo dal verde del bordo esterno sfuma verso il bianco.

Se siete stanchi del grigiore e della tristezza delle giornate uggiose e piovose un ombrello alternativo e divertente come Vegetabrella è quello che ci vuole per portare allegria in giro per la città; Inoltre un ombrello che sembra un ceppo di insalata è davvero unico e aiuterà la verdura a migliorare la propria immagine promuovendo la sua grande utilità.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento