Vai al contenuto principale

Waffle Morte Nera

Una piastra per preparare i migliori waffle della galassia

Dominare il Lato Oscuro della Forza richiede una grande energia e Darth Vader ne usa una quantità enorme, per questo di primo mattino fa una colazione abbondante e super calorica.
Questa abitudine però non è poi coì diversa da ciò che fanno milioni di persone sul pianeta Terra, quello che ci differenzia è ciò che mangiamo.
Il Signore Oscuro dei Sith ha dei cuochi che gli preparano delle specialità davvero esclusive, tant’è che per realizzarle sono necessari dei gadget speciali.
La prima portata è il pane tostato, le fette sono classiche, la tostatura è oscura e molto scenografica. Questo è possibile grazie al Tostapane Darth Vader, un elettrodomestico che vorrebbero in molti. Si tratta di un elmo di Darth Vader che funge da tostapane, un gadget subdolo e geniale.

Oggi vi mostro un alternativa al pane tostato, dopotutto la monotonia a tavola è una vera rottura. In questo caso il pane lascia posto ai waffle, le grosse cialde da inondare con sciroppi, miele, cioccolato fuso o altre delizie.
Per prepararle occorrono delle piastre che cuociono delle cialde quadrate o rettangolari con i caratteristici quadretti.
Per Darth Vader però occorreva una piastra speciale perché il Signore Oscuro merita qualcosa di livello superiore, così è nato un nuovo accessorio da cucina ufficiale di Star Wars dedicato all’Impero Galattico.
Si tratta della Piastra per waffle Morte Nera, una spettacolare piastra tonda per preparare delle cialde davvero possenti.
La piastra è un modello classico sia nella struttura sia nella modalità di utilizzo, all’interno ha uno stampo antiaderente per waffle e basta versare l’impasto, chiudere il coperchio e aspettare che la cialda sia cotta.

Lo stampo interno per waffle modifica la trama a quadretti per replicare in maniera molto fedele l’aspetto della Morte Nera.
Ovviamente non dovrete aspettarvi una replica precisa in ogni dettaglio, si tratta pur sempre di un waffle; ma tenuto conto di questo c’è da essere molto soddisfatti, sia per l’aspetto sia per la delizia che vi state apprestando a mangiare.
Non è noto quanti Waffle Morte Nera mangi Darth Vader, tenendo conto che misurano circa 18 cm di diametro uno potrebbe bastare ma molto dipende dalla fame (e dalla gola).
Se non vedere l’ora di aggiungere la Piastra per waffle Morte Nera alla vostra cucina è meglio se vi affrettate, in genere questo tipo di prodotti finisce sold out in pochissimi giorni.
Evidentemente il Lato Oscuro attira moltissimo quando si occupa di delizie e di cucina, ma a un waffle a forma di Morte Nera come si fa a resistere?

59,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento