Wall Stickers di Angry Birds
Dopo aver visto i magneti da frigorifero di Angry Birds direi che possiamo passare a dei gadget per personalizzare il resto della casa. Si tratta di adesivi da parete che potrete attaccare un po’ ovunque in giro per casa, anche se sono pensati principalmente per le camerette dei più piccoli, perché dubito che le mamme gradiscano di trovarsi un King Pig in salotto!
In cameretta invece avrete libertà di appiccicarli dove volete, anche sui mobili o sulle finestre, tanto sono realizzati in modo da staccarsi facilmente e essere riutilizzati da un’altra parte (Quindi i genitori non si preoccupino, anche se troverete qualche adesivo sulla tv potrete toglierlo senza fatica e senza lasciar traccia).
Ogni set è composto da circa 36 adesivi, dico circa perché vi arriveranno a casa 3 fogli che hanno in media 12 adesivi l’uno, però essendoci adesivi di dimensioni differenti ogni foglio può variare da un altro. Comunque sta di fatto che il numero totale non si discosterà di molto da 36.
I personaggi raffigurati hanno dimensioni che partono da un minimo di 5 cm fino ad un massimo di 10, quindi ce ne saranno anche di belli grossi. Se in più pensate a quanti ne avrete, potete già pregustarvi la vostra stanza invasa dagli Angry Birds.
Con soli 9,90 euro potrete dare un nuovo look alla vostra stanza senza imbiancare o colorare le pareti, quanti centimetri quadrati vi avrebbe dipinto un imbianchino per quella cifra?