Walter White Bobblehead
Il protagonista di Breaking Bad in versione per collezionisti
Se avete guardato Breaking Bad non c’è bisogno che vi presenti Walter White, il protagonista della serie che rappresenta alla perfezione come possano coesistere il bene e il male in un’unica persona.
Per raggiungere il suo obiettivo di diventare il più grande narcotrafficante d’America partendo da un umile lavoro come professore di chimica ha dovuto dare il suo meglio, dimostrando di avere una grande testa.
Per questo un gadget come una bobblehead è perfetta per raffigurarlo, ovviamente il motivo non è tanto per mettere in risalto la sua intelligenza ma nulla vieta di pensare che sia così.
Il personaggio è alto circa 15 cm ed è raffigurato con la sua divisa da lavoro, la tuta gialla che indossa quando è nel laboratorio a produrre metanfetamine.
La base della figura è fatta con un cumulo di cristalli, ovviamente non dei cristalli qualunque ma i suoi purissimi Blue Sky, mentre di fronte c’è una piccola targhetta che riporta il logo di Breaking Bad.
Il suo sguardo è tutto un programma, è l’espressione fredda e truce che assume quando è in versione Heisenberg, il suo alter-ego malvagio.
Il piccolo Walter sarà perfetto per tenervi compagnia sulla scrivania e al tempo stesso controllare che non vi distraiate, così mentre lavorate o studiate lui vi scruterà e vi ricorderà che bisogna dare tutto per raggiungere i propri obiettivi.
In attesa che vengano realizzati anche altri personaggi Walter è sicuramente un’ottima partenza, anzi, direi che è la migliore.
Sono certo che se userete questa bobblehead di Breaking Bad come idea regalo per un amico fan della serie non rischierete di deluderlo, al tempo stesso vi auguro che il festeggiato organizzi il party in un locale Los Pollos Hermanos, sono sempre un successo!