Water Trotter, il dondolo acquatico estremo
Arriva l’estate e noi continuiamo a mostrarvi dei gadget estremi per rompere la routine dei classici giochi da spiaggia. Hanno un costo elevato che difficilmente qualcuno sarà disposto a spendere, ma chissà che qualche stabilimento balneare non li veda e si attrezzi per regalare ai clienti giochi ad alto tasso di divertimento.
Questo si chiama Ten Person Water Totter, si tratta di un gioco gonfiabile da fare in acqua e come si intuisce dal nome è pensato per circa dieci persone.
È una sorta di dondolo gigante largo 3 metri con i due lati divisi da una piccola parete, sulla superficie ci sono delle maniglie per aiutare i giocatori a rimanere attaccati. Si gioca in 2 squadre, una per lato, lo scopo del gioco sarà quello di far dondolare e vacillare la struttura per far cadere in acqua tutti gli avversari cercando di non fare la stessa fine.
Quando non si è impegnati nelle battaglie acquatiche lo si può ribaltare, in questo modo si trasformerà in un doppio scivolo alto quasi 2 metri. In qualunque versione lo utilizziate va posizionato dove l’acqua è sufficientemente alta per cadere in sicurezza e va fissato al fondale con un cavo,
È realizzato in poliestere tra due strati in PVC, sono cuciti insieme e sigillati con aria calda per garantire grande resistenza sia alle forature che al logorio di acqua salata e raggi UV, pensate che è la stessa tecnica usata per realizzare i gommoni in dotazione ai Navy Seals.
Maggiori informazioni su hammacher.com
Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:
sopra i 60€
60 giorni
ma quanto costa ???
La modica cifra di 4.000 Dollari!