Widge, la cover per bambini per l’Ipad
Un metodo sicuro per lasciare il proprio prezioso tablet anche ai bambini
L’iPad non è penato per i bambini, sono gli adulti il suo target di riferimento, tuttavia ha delle potenzialità talmente ampie da adattarsi ad ogni genere si utenza, e le sue funzionalità come lo schermo touchscreen e un’infinità di giochi lo rendono molto apprezzato anche dai più piccoli.
Se in più pensiamo a tutte le applicazioni dedicate ai bambini, non necessariamente videogame, vediamo come il tablet di Apple si possa trasformare in un ottimo strumento fin in tenera età.
Il problema è che essendo pensato per gli adulti è disegnato maggiormente per assecondare i loro gusti e il loro tipo di utilizzo, rendendolo pericolosamente vittima degli inevitabili maltrattamenti a cui lo sottoporrebbe un bambino.
Il dilemma di molti genitori è infatti legato al rischio che i figli rompano l’iPad, perché per le potenzialità glielo darebbero volentieri.
Grazie a questa cover il problema viene risolto brillantemente, si chiama Widge, ed è la soluzione più ovvia e migliore che si potesse adottare.
È una super resistente e durevole cover in gomma che metterà al riparo l’iPad dai principali pericoli a cui verrà esposto, e a meno che non venga lanciato, dovrebbe essere al riparo anche da forti urti e piccole cadute (che sarebbe sempre bene evitare).
Ha un design ergonomico per offrire una presa salda e confortevole, ed ha incorporato uno stand per permettere al bambino di posizionarlo sul tavolo con la migliore inclinazione per un facile e comodo utilizzo.
Quindi oltre che rassicurare voi sulla vitalità del tablet, darà ai bambini un ottimo accessorio per le funzionalità e anche per l’estetica, difatti grazie alla colorazione rossa e alle forme tondeggianti il tablet dal design futuristico diventerà più in linea con i gusti di un bambino.
Tutto questo ad un prezzo di 49,99 dollari, che se paragonati al prezzo del tablet e pensando al fatto che potrebbe “salvargli la vita”, direi che potrebbero rivelarsi soldi ben spesi.