Yoda, compagno di PC
Se in ufficio siete soli soletti, o cercate un amico fidato che vi stia vicino durante i pomeriggi passati in camera a studiare (poi fate tutt’altro, ma diciamo “studiare” perché almeno l’intenzione c’era), questo gadget di Star Wars sarà perfetto per farvi compagnia.
È uno speciale Bobblehead con le sembianze del Maestro Yoda che potrete attaccare sullo schermo del vostro computer, sia sul Lcd del PC fisso, sia su quello di un portatile.
Yoda starà seduto sul bordo dello schermo, a guardarvi, a tenervi compagnia, a consigliarvi e a darvi supporto morale. A parte la testa che oscilla non si muove e non parla, ma non sottovalutate il potere della Forza, lui la sa usare come nessun altro Jedi e la sola presenza vi illuminerà di saggezza e inventiva.
I conti al lavoro si chiuderanno senza intoppi, a casa lo studio sarà velocissimo ma al tempo stesso efficace, basteranno pochi minuti sui libri e sarete eruditi come premio Nobel.
Sarebbe fantastico se fosse realmente così, ma lui è solo una statuina e di poteri non ne ha, ma la fantasia non ha limiti e se crediamo nella Forza, la sola presenza di Yoda al nostro fianco ci darà una marcia in più.