Vai al contenuto principale

Lo zaino del funghetto verde 1UP di Super Mario

Quello che vedete è uno dei gadget ufficiali di Super Mario Bros. Si tratta di un divertente zaino con la forma del celebre funghetto verde che troviamo in tutti i videogame di Super Mario. Ora potrete portare sulle spalle il funghetto 1UP, Mario vi invidierà tantissimo, a lui avrebbe fatto molto comodo una vita extra sempre a portata di mano.

La forma è molto curiosa, tutti i bambini e i ragazzi potrebbero volerlo per il prossimo anno scolastico, difatti è ora di rompere un po’ gli schemi con dei modelli diversi da quelli che propongono i negozi e i supermercati. Altrimenti tutti useranno i soliti quattro o cinque modelli, uniformandosi come al solito, mentre con questo zaino alternativo vi potrete distinguere con uno zaino unico e molto bello.

Il fungo occupa tutta la superficie dello zaino e ne determina anche la forma, è imbottito in modo che sporga leggermente rispetto alle altre parti ed abbia un effetto visivo più convincente.

Lo zaino è fatto al 100% in poliestere ed è grande 40 x 30 x 10 cm, ha le spalline regolabili in modo che possa adattasi a bambini, ragazzi e perché no, adulti.

Difatti nonostante il tema possa sembrare infantile, Super Mario è un classico trasversale dei videogame che unisce grandi e piccini, sia per il divertimento che garantiscono i suoi videogiochi, sia per le sue origini che risalgono agli anni ’80, dove molti adulti di oggi erano dei ragazzi che si godevano la nascita dell’industria videoludica.

Non sarà lo zaino perfetto per il manager che deve portare con se il portatile in ufficio, ma conosco molte persone che con la scusa di fare un regalo al figlio, prenderanno questo zaino anche solo per sperare di poterlo usare in qualche occasione.

Lo zaino perfetto per i fan di tutte le età di Super Mario, ma anche per tutti quelli che semplicemente cercano uno zaino che non li faccia passare inosservati.

Prodotto non più disponibile
Per vedere tutti i prodotti disponibili:
Clicca qui

2 Commenti

  1. Marisa 27 Settembre 2022
    • Federico 28 Settembre 2022

Lascia un commento