Vai al contenuto principale

Zerbino Bicicletta

Uno zerbino per i ciclisti che passano le giornate in bici

Lo stereotipo dello zerbino è un rettangolo in fibra di cocco al naturale con al massimo una stampa con scritto “Welcome”. In realtà il settore degli zerbini Alternativi è davvero molto vasto e offre di tutto, dai modelli dedicati a qualche brand fino ai modelli più curiosi e ricercati.
Alcuni possono tirare in ballo le passioni di chi vive nella casa, ed è quello che fa lo zerbino che vediamo oggi: lo Zerbino Bicicletta, o lo Zerbino per Ciclisti.
Si tratta di un classico zerbino in fibra di cocco reso speciale dalla stampa. Forse potrebbe essere leggermente più grande della misura standard, sempre che esista, in ogni caso questo misura 75 x 46 cm; vedete voi se è una misura normale oppure è effettivamente più grande del normale (seppur di poco).
La dimensione maggiorata però può essere solo un vantaggio, senza contare che con questo zerbino è solo una questione marginale. Quello che fa la differenza è la grafica che mostra una bicicletta da corsa retrò (nemmeno di molto, ma oggi le bici da corsa hanno design un po’ più elaborati) con sotto la scritta “Gone riding”.
Lo zerbino assume così una doppia funzione. Per l’immagine è il modello ideale per gli amanti della bicicletta, non solo per sport ma anche chi la usa tutti i giorni per gli spostamenti. La scritta invece lo rende una sorta di messaggero che avvisa chi viene a bussare alla vostra porta: “E’ inutile che insistete, non ci sono, sono uscito in bici!”.
Dopotutto quando la passione per la bici è forte e fuori c’è una bella giornata è difficile stare in casa. Si prende la bici e si va, quindi non c’è da stupirsi se non vi trovavano mai a casa.
Lo Zerbino Bicicletta è il modello ideale per chi ama le bici, un mezzo di trasporto eccezionale, salutare ed ecologico. Insomma, se non è perfetto è solo perché a volte le gomme si bucano!

19,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento