Zerbino Breaking Bad
Uno zerbino ufficiale della serie TV dedicato a Heisenberg
Per Walter White la convivenza con il suo alter ego Heisenberg è sempre stata difficile, a causa della sua identità segreta si è dovuto adattare alle abitudini del vecchio Walter.
Se non avesse avuto una moglie così petulante sarebbe stato tutto molto più semplice, invece non solo ha dovuto mantenere il segreto ma dovuto subire le pressioni di una moglie così impicciona ed invadente.
La cosa peggiore però è stata quella che è accaduta dopo che Skyler ha scoperto tutto, non solo non ha accettato il suo nuovo stile di vita ma era sempre preoccupata e apprensiva.
Sei in pericolo di qua, ti succederà qualcosa di là, vedrai che se c’è qualcosa che può andare storto lo farà e tante altre frasi del genere.
Per Walter questo era troppo, chi mai avrebbe osato mettere i bastoni tra le ruote al grande Heisengberg, il criminale più temuto di tutto il New Mexico?
Ecco perché in un episodio della serie vediamo Walter dire chiaro e tondo come stanno le cose:
“I’m not in danger Skyler, I am the danger! A guy opens his door and get shot, and you think that’s me? No, I am the one who knocks”
“Non sono in pericolo, Skyler; Io sono il pericolo. Un ragazzo apre la porta e si becca un proiettile, è così che mi vedi? No. Sono io quello che bussa”
Questa breve frase è diventata subito una delle più celebri della serie, in special modo la parte “I am the one who knocks” che è tra le migliori quotes di Breaking Bad.
Proprio questa frase è stata di grande ispirazione per il settore di prodotti ufficiali della serie TV e il gadget che vi mostro oggi ne è una splendida rappresentazione.
Uno zerbino è perfetto per mostrare la frase “I am the one who knocks“, una citazione che sta benissimo fuori dalla porta d’ingresso.
Lo Zerbino Breaking Bad è un modello classico nelle forme, un rettangolo, e nel materiale, fibra di cocco, la stampa però lo rende un elemento davvero speciale e che entusiasmerà tutti i fan della serie.
Nella zona centrale c’è l’immagine di Heisenberg che sembra osservare tutti con il suo sguardo minaccioso, nell’angolo in alto a sinistra c’è il logo della serie mentre nella parte destra c’è la mitica frase.
Il risultato è lo zerbino perfetto per tutti i fan della serie e un modo stupendo per accogliere gli ospiti; almeno quelli che hanno seguito Breaking Bad e sanno cosa significa quella frase e chi è quel personaggio.
Quindi se volete uno zerbino di un certo livello non fatevi sfuggire questa occasione, meglio un Heisenberg in fibra di cocco rispetto a quello che vero che bussa alla vostra porta.