Vai al contenuto principale

Zombie Burbz iPad Games

Un gioco da tavolo in versione digitale

Con la diffusione dei tablet sono nati dei divertenti giochi che mixavano le applicazioni videoludiche con i classici giochi da tavolo. In pratica lo schermo del tablet fa da tabellone con cui potrete interagire con delle speciali pedine.

Non si tratta di una semplice digitalizzazione dei giochi da tavolo, difatti in questa veste le potenzialità e le possibilità aumentano moltissimo quindi i giochi che sono nati sono innovativi e pieni di colpi di scena.

Già il fatto di avere un tabellone interattivo aumenta a dismisura le variabili e si possono così creare degli appassionanti giochi pieni di sorprese e colpi di scena.

In questo periodo si poteva perdere l’occasione di sfruttare un settore che sta andando benissimo come quello legato agli zombie? Assolutamente no, difatti ecco qui lo Zombie Burbz iPad Games, un gioco che avrà i non-morti come protagonisti e che si presenterà anche come un gioco di miniature collezionabili.

Ogni pack costa 9,99 Dollari e conterrà 3 zombie più uno deluxe presi a random tra le quattro serie disponibili, inoltre l’acquisto vi darà diritto di usufruire della App gratuita per giocare.

Ogni figura è speciale, difatti non sono classiche minifigure ma interagiscono con l’applicazione perchè ad ogni zombie deluxe corrispondano differenti missioni e livelli.
In questo modo sarete doppiamente spronati a completare la collezione, da un lato per averli tutti, dall’altro per poter compiere tutte le missioni e finire al 100% il gioco.

L’impresa non sarà semplice e potrebbe essere costosa, ma per 9,99 Dollari potrebbe valere la pena provare, al massimo vi fermerete ai primi 4 zombie.
La vera stranezza riguarda il nome, nonostante faccia pensare ad un esclusiva per iPad in realtà è compatibile anche con dispositivi Android.

12,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento