Zombie portabottiglie
Uno zombie intenditore che al sangue preferisce del buon vino
E’ sbagliato fare di tutta l’erba un fascio, anche quando si parla di creature immonde come gli zombie. Nonostante siano degli esseri pericolosi, affamati di cervella e assetati di sangue questo non significa che sia così per tutti.
In mezzo a zombie pericolosi e minacciosi c’è senz’ombra di dubbio qualche eccezione, non tanto per una bontà d’animo di qualche esemplare, ma per una mera questione di gusti alimentari.
Così mentre la stragrande maggioranza dei non-morti passa le giornate a mangiare cadaveri c’è chi si distingue prediligendo del buon vino.
Sembra strano però sempre più zombie stanno scoprendo i piaceri di questa straordinaria bevanda, sarà perché è buona, sarà perché si dice che faccia buon sangue, ma le reazioni sono sempre entusiaste.
Per celebrare questo strano connubio tra vino e non-morti è nato lo Zombie portabottiglie, un accessorio macabro per la cucina (o il salotto) che ci propone un portabottiglie davvero anomalo.
E’ fatto in resina ed è modellato come un busto di uno zombie, la posa è tale che darà l’impressione di tracannare ogni bottiglia gli mettiate in mano; Ma è solo un’impressione, il vostro vino non andrà sprecato.
Il look dello zombie è davvero putrido, anzi è più corretto dire che è decomposto visto che ha la pelle marcia e alcune ossa in bella vista.
Chi ama il genere horror però non verrà disturbato da questa visione, anzi apprezzerà la grande cura e precisione avuta dal produttore per realizzare lo Zombie portabottiglie.
Chiaramente si tratta di un prodotto pensato per gli stomaci forti e le persone poco impressionabili, soprattutto se volete metterlo in cucina.
In genere le schifezze non vanno molto d’accordo con la stanza della casa dove si mangia, ma il mondo è pieno di eccezioni e come ci sono gli zombie che amano il vino ci sono le persone che mangiano amabilmente anche in mezzo ad accessori macabri e putridi.
Quindi se gli zombie sono la vostra passione e amate alla follia serie come The Waking Dead o videogame come Resident Evil non potete lasciarvi sfuggire lo Zombie portabottiglie; Un esemplare unico nel suo genere ma che dimostra come anche gli zombie possano avere buon gusto.