Zucche nere di Star Wars
Una versione oscura per festeggiare un Halloween galattico
Qualche tempo fa vi ho mostrato degli accessori per trasformare delle semplici zucche in delle Zucche di Star Wars. Questi accessori consistevano in degli elementi da aggiungere alle zucche per trasformarle in delle buffe versioni di Yoda o Darth Vader.
Questa coppia di personaggi deve essere vincente per quanto riguarda Halloween difatti è protagonista anche di un’altra versione di zucche decorative.
In questo casa non avrete solo degli accessori per modificare delle vere zucche ma avrete delle zucche finte pronte da illuminare.
La particolarità di queste zucche però non è né il fatto che sono finte né la presenza di Yoda o Darth Vader, la prima cosa che colpisce è il loro colore: sono completamente nere!
Questa caratteristica le rende ancora più adatta per una festa macabra e notturna come Halloween e almeno una diventa ancora più calzante.
Ovviamente è quella di Darth Vader che con una zucca nera ed oscura trova il modo migliore di proporsi per la grande festa del 31 Ottobre.
Yoda invece potrebbe avere qualche difficoltà ad accettare un gadget oscuro, ma dall’alto della sua saggezza comprende che per la gioia dei fan di Star Wars è giusto prestare la sua immagine anche per simili prodotti.
Come detto in precedenza le zucche sono finte e all’interno hanno una lampadina che le fa illuminare ogni volta che lo desiderate.
La caratteristica che le rende un po’ scomode è l’alimentazione tramite la presa della corrente, con le pile sarebbero state molto più comode, questo però non inficia il risultato finale.
Da accese vedrete i volti di Darth Vader e Yoda illuminarsi, di giorno invece potrete apprezzare le sagome scolpite (per finta) nelle zucche.
Ora non vi resta che scegliere la zucca nera di Star Wars preferita oppure acquistarle in coppia, l’eterno scontro tra bene e male deve proseguire anche ad Halloween; sperando che la notte stregata non influenzi l’esito.