Mappa del mondo da grattare
Descrizione
Andare in vacanza e viaggiare sono due cose completamente diverse. Viaggiare è uno stile di vita, una passione o un istinto che si sente e che spinge a spostarsi, muoversi e visitare paesi lontani.
Dopo i primi viaggi è facile tenere a mente i posti che si sono visitati, dopo anni invece inizia a diventare più complicato tenere a mente quanti posti meravigliosi si sono visti.
Un ottimo modo per tenere traccia di tutti i luoghi in cui vi ha portato la vostra passione è la Scratch Off World Map, un'evoluzione del classico planisfero.
Il planisfero è uno degli oggetti più cari per un viaggiatore, tant'è che molti ne hanno uno in casa da ammirare, osservare e magari trovare la meta del prossimo viaggio.
La Scratch Map è un'evoluzione del classico planisfero, si presenta come una mappa qualsiasi ma la superficie delle terre emerse ha una particolarità unica: si può grattare!
Ecco perché si chiama Mappa del mondo da grattare, quella che colora i continenti e i vari stati è una pellicola da grattare via viaggio dopo viaggio.
Inoltre questa non è una mappa da grattare qualsiasi, questa è l'originale Scratch Map, il primo planisfero da grattare e uno dei gadget più copiati ed imitati degli ultimi anni.
L'originale Mappa del mondo da grattare è confezionata in un tubo di cartone a tema, un'ottima presentazione per quella che può essere considerata la migliore idea regalo per chi ama viaggiare!
Caratteristiche prodotto
- L'originale Scratch Map
- Mappa del mondo da grattare
- Il celebre planisfero in stile... gratta e vinci
- Gli stati del planisfero sono ricoperti da uno strato da grattare via
- Grattando gli stati che avete visitato li potete mettere in risalto
- Un ottimo modo per tenere traccia dei propri viaggi in giro per il mondo
- Grande idea regalo per i viaggiatori
- Dimensioni: 82,5 x 59,4 cm
- Confezionato in un tubo a tema, ottimo anche come confezione regalo
- Made in UK
Potrebbero interessarti anche
Recensioni dei clienti
-
Recensioni (3)
-
Ultimo
-
Ultimo