Targa Star Wars (locandina)
Descrizione
1977, un anno storico per i fan di Guerre Stellari, difatti è l'anno di uscita del primo film della saga creata da George Lucas. Il film uscì nelle sale solo con il nome "Star Wars" nonostante Lucas volesse già proporlo come Episodio IV. Questa fu un imposizione della a 20th Century Fox, all'epoca la produttrice del film, che pensava che far uscire un film con la dicitura "Episodio IV" avrebbe solo confuso gli spettatori.
Ecco perché la locandina creata per il film mostrava solo il logo Star Wars, anche se gli sguardi erano tutti per la bellissima illustrazione che la completava in modo davvero epico.
In primo piano ci sono i due fratelli Luke e Leila in compagnia di R2-D2 e C-3PO, sullo sfondo un'enorme casco di Darth Vader con alle spalle la Morte Nera e uno squadrone di X-Wing.
Ora questa locandina è diventata una splendida targa in metallo da collezione, un elemento di arredo imperdibile per i fan della saga che voglio aggiungere alla propria abitazione la locandina di un film che ha fatto la storia del cinema.
La targa misura 42 x 29 cm, non è grande come una vera locandina ma almeno è più facile da collocare. Inoltre essendo in metallo è molto più longeva ed elegante e può essere appesa alla parete come una preziosa opera d'arte.
Caratteristiche prodotto
- Targa di Star Wars
- Prodotto con licenza ufficiale
- Modello: locandina di Star Wars (il primo film uscito nella sale nel 1977)
- La targa replica la locandina di quello che sarebbe diventato l'Episodio IV
- Materiale: metallo
- Dimensioni: 42 x 29 cm
Potrebbero interessarti anche