Nano da giardino Zombie
Descrizione
Non c’è niente di peggio che entrare in un giardino e trovarsi in mezzo a degli stupidi nanetti con le guanciotte rosse che ti guardano con il loro sorriso ebete. Cosa hanno da ridere? Cosa vogliono? Perché i giardini ne sono pieni?
É ora di finirla con tutto questo buonismo, anche i nanetti dovranno iniziare a preoccuparsi per la loro sopravvivenza perché l’apocalisse zombie è scoppiata anche per loro.
L’infezione è ormai incontrollata e tra i classici nanetti e gnomi di terracotta iniziano ad aggirarsi i primi Nani Zombie.
Sono affamati e cattivissimi ma noi umani non abbiamo nulla da temere, hanno un conto in sospeso con gli ingenui nanetti che anziché combatterli rimangono fermi senza far niente come delle statuine.
Non tutti i mali vengono per nuocere, un Nano Zombie di terracotta rappresenta un elemento di rottura con la tradizione che vorrebbe imporre dei giardini con nanetti felici, arcobaleni e tanta allegria.
Invece è giusto poter creare dei giardini a tema apocalittico e un Nano Zombie sarà il protagonista assoluto che andrà messo in una posizione di passaggio in modo che sia visibile da chiunque arrivi a casa vostra.
Così dall'amico del cuore al postino si ritroveranno tutti faccia a faccia con un putrido Nano Zombie da giardino, anzi, faccia contro polpaccio, trattandosi di nani non superano i 30 cm.
Caratteristiche prodotto
- Nano da giardino Zombie
- Materiale: Terracotta artigianale
- Vernice resistente alle intemperie
- Dimensioni: 28,5 x 10 x 11,5 cm
- E’ a suo agio anche in mezzo a dei classici nanetti da giardino
- I nanetti da giardino non ricambiano l’interesse
Potrebbero interessarti anche
Recensioni dei clienti
-
Recensioni (1)
-
Ultimo
-
Ultimo