Cucchiaio Osso
Descrizione
Oggi le nostre cucine strabordano di accessori, non c'è cassetto, mensola o armadietto che non sia pieno di qualcosa di più o meno utile.
Un tempo invece la vita dell'uomo era decisamente più modesta, pensiamo ai nostri progenitori che vivevano nelle caverne: non solo avevano pochissimi utensili ma non avevano neanche la cucina.
Quel poco che avevano però bastava per far tutto e quando mancava qualcosa non c'era il DottorGadget di turno pronto a fornirgliela. L'uomo delle caverne doveva arrangiarsi da solo costruendo quello che gli serviva.
Serviva una ciotola? Con un pezzo di legno si potevano creare ogni genere di stoviglie. Serviva un grosso cucchiaio? Un osso di qualche mastodonte poteva essere lavorato per diventare il cucchiaio che tanto serviva.
Il Cucchiaio Osso è una buffa rievocazione degli utensili creati dagli uomini delle caverne. Si tratta di un grosso cucchiaio da usare per cucinare che sembra proprio ricavato da un grosso osso.
In realtà il cucchiaio è fatto con silicone alimentare, un materiale molto versatile e anche resistente alle alte temperature.
Il risultato è un utensile da cucina dal design favoloso, una rievocazione di un'epoca così lontana che non può nemmeno essere considerato vintage.
Il Cucchiaio Osso è un gadget della categoria preistorica, sempre molto apprezzata dai fan dei Flinstone e dagli amanti degli accessori da cucina originali e divertenti.
Caratteristiche prodotto
- Cucchiaio osso
- Grosso cucchiaio da cucina a forma di osso
- Materiale: silicone
- Dimensioni: 30 x 4 x 6 cm
Potrebbero interessarti anche