- Offerta
Mini Spiralizzatore di verdure
Prezzo più basso recente: 9,90 €
Descrizione
Quante calorie ha un piatto di spaghetti? Dipende, e non solo dal condimento. Anche il tipo di spaghetto ha la sua importanza, e se al posto del classico spaghetto di frumento usiamo carote, zucchine o altre verdure, il risparmio di calorie diventa notevole.
Ovviamente non vogliamo fare un paragone sul gusto o sulla sostanza. Ogni tanto però tutti possono giovare di qualche pasto molto leggero, senza contare che la verdura fa bene e non dovrebbe mai mancare a tavola.
Trovare nuove idee per servire la verdura in modo creativo è molto importante, soprattutto se si hanno figli o nipoti. Con loro occorre molta creatività per convincerli a mangiare le frutta e verdura.
Gli spaghetti di verdure però possono essere una soluzione interessante per preparare insalate miste, contorni o guarnire i piatti.
Ma come si realizzano gli spaghetti di verdure? Semplice, serve un apposito gadget da cucina. Il Mini Spiralizzatore di verdure è un accessorio compatto e facile da usare che permette di trasformare zucchine, carote, cetrioli e altre verdure in degli spaghetti.
È un utensile manuale, basta mettere la verdura scelta al suo interno, ruotare e in pochi istanti avrete dei deliziosi spaghetti di verdure. Pronti da mangiare così, da condire o da cuocere in base ai vostri gusti.
Il Mini Spiralizzatore di verdure è un regalo utile e alternativo per la mamma, la fidanzata o chiunque ami cucinare trovando sempre nuove idee creative.
Caratteristiche prodotto
- Mini Spiralizzatore di verdure
- Tagli a forma di spaghetti
- Ideale per zucchine, carote, barbabietole, rape, cetrioli, ecc.
- Facile da usare e pulire
- Lavabile in lavastoviglie
- Materiale: plastica con lame in acciaio inox
- Dimensioni: 8 x 9 cm
Potrebbero interessarti anche
Recensioni dei clienti
-
Recensioni (3)
-
Ultimo
-
Ultimo