Omini porta tagliere
Descrizione
Una mano in cucina fa sempre comodo. Dalla preparazione dei pasti fino alla pulizia finale c'è sempre molto da fare, per questo ogni aiuto è ben accetto.
Solitamente dalla famiglia arrivano pochissimi aiuti, anzi, appena si chiede un contributo per apparecchiare, sparecchiare o lavare i piatti spariscono tutti.
Per fortuna che sui gadget si può fare sempre affidamento. Loro fatto qualcosa di molto specifico, ma la fanno sempre e la fanno bene. In certi casi il contributo può sembrare modesto ma per qualcuno non è facile reggere certi pesi in cucina.
Gli Omini porta tagliere sono una coppia di buffi personaggi che si sono imbarcati in un'impresa davvero colossale. Nonostante le loro dimensioni così minute si sono messi in testa di reggere il peso di un grosso tagliere.
Basta la loro posa per capire che il peso è davvero imponente, loro però sono forzuti a sufficienza e non temono anche ore e ore di lungo lavoro.
Ai fini del gadget da cucina gli Omini porta tagliere servono per reggere la tavola e tenerla inclinata. Questo è molto utile dopo il lavaggio, così l'acqua scorre verso un angolo e il tagliere si asciuga alla svelta.
Quando il tagliere è asciutto potete riporlo nel suo cassetto, oppure potete tenerlo sul piano cucina tra le mani degli Omini porta tagliere. Così lo avete sempre a portata di mano e mettere in risalto anche il vostro piccolo e buffo gadget.
Caratteristiche prodotto
- Omini porta tagliere
- Gadget per appoggiare un tagliere
- Divertente design con due omini forzuti
- Velocizza l'asciugatura
- Materiale: plastica
- Dimensioni: 4 x 8 x 6 cm
Potrebbero interessarti anche