Maglietta Logo Breaking Bad
Descrizione
Breaking Bad è una serie che non ha bisogno di presentazioni, fin dal suo esordio nel 2008 ha subito conquistato il pubblico che si è appassionato alle vicende di Walter White, un professore di chimica che scopre di avere pochi mesi di vita e decide di dedicarsi anima e corpo alla produzione di meth; Un curioso modo per lasciare alla famiglia i soldi necessari per vivere serena anche senza di lui.
La serie è stata un crescendo fino al suo epilogo, e nonostante ha messo la parola fine a Breaking Bad è riuscita a soddisfare i suoi fan e a non lasciare un senso di incompiuto; Un’impresa assai rara.
La maglietta ufficiale di Breaking Bad è il gadget perfetto per chi ha amato questa serie e vuole qualcosa per mostrarlo a tutti orgogliosamente.
La maglietta è un classico modello bianco con una stampa frontale che rielabora quello ufficiale usato dalla serie.
Ci sono i due finti elementi chimici Br e Ba che raffigurano le parole Breaking Bad, ma anziché avere il resto del titolo ci sono i volti di Walter White, interpretato da Bryan Cranston e del suo socio, amico e spesso nemico Jesse Pinkman, interpretato da Aaron Paul.
"Jesse, mi hai chiesto se lo scopo era fare metanfetamina o fare soldi. Nessuno dei due. Il mio scopo è creare un impero."
Caratteristiche prodotto
- Maglietta ufficiale di Breaking Bad
- La stampa rielabora il logo della serie
- Agli “elementi” Br e Ba si aggiungono i due protagonisti
- Taglie disponibili: S - M - L
Potrebbero interessarti anche