Raschia ghiaccio Yeti
Descrizione
Cosa c'è di peggio del doversi svegliare presto e uscire di casa per andare al lavoro in mezzo al freddo e al gelo?
Trovare il parabrezza dell'auto brinato o ghiacciato. Così prima di potersi mettere in viaggio bisogna faticare e infreddolirsi per grattare via tutto il ghiaccio.
I classici raschietti sono un buon aiuto, peccato che mentre si gratta c'è il rischio di sporcarsi le mani e la certezza di congelarsele.
Per rendere questa operazione meno problematica servirebbe un gadget di livello superiore, servirebbe qualcosa come il Raschia ghiaccio Yeti.
Il Raschia ghiaccio Yeti è la soluzione più mostruosa e massiccia per ripulire il parabrezza dell'auto senza subire i fastidi e il dolore del gelo.
Il raschietto è fissato sul palmo di un guanto imbottito che replica il braccio di uno Yeti, una creatura che non solo non teme il freddo ma lo ama e si sente perfettamente a suo agio.
La folta peluria e le unghie finte lo rendono ancora più scenografico e fedele con lo Yeti, o magari con un Wampa, la versione spaziale che compare nei film di Star Wars.
Con il Raschia ghiaccio Yeti non renderete le levatacce o il freddo invernale meno fastidiosi, il ghiaccio sul parabrezza però non sarà più un problema e l'uso del guanto peloso potrebbe rallegrarvi la giornata.
Caratteristiche prodotto
- Raschia ghiaccio Yeti
- Guanto imbottito con raschietto nel palmo
- Gadget scenografico da vedere ma anche utilissimo
- Lo strato peloso da uomo delle nevi vi protegge dal freddo
- Le unghie finte (soffici) lo rendono più appariscente
- Il metodo più mostruoso per togliere il ghiaccio dal parabrezza
Potrebbero interessarti anche
Recensioni dei clienti
-
Recensioni (1)
-
Ultimo
-
Ultimo