iMusic - cuscino musicale
Descrizione
Ascoltare la musica a letto è sicuramente rilassante e vi permette di godervela al meglio, se però la volete ascoltare con il vostro iPod (o un altro dispositivo portatile) potrebbe non essere così comodo.
Il problema è dato dalle cuffie o dagli auricolari, avere qualcosa in testa o nelle orecchie non è certo il massimo del confort mentre i fili sembrano fatti apposta per ingarbugliarsi e dare fastidio.
Si potrebbe collegare il dispositivo allo stereo con un cavo jack e usare le casse per ascoltare la musica in tutta libertà, peccato che non tutti hanno uno stereo, la musica potrebbe dare fastidio a qualcuno senza contare che non avremmo più il lettore sotto mano non potendo così selezionare le varie canzoni e dovendoci alzare per ogni regolazione o anche solo per mettere in pausa.
La soluzione per quanto tecnologica è semplicissima e la migliore che si poteva trovare visto che è racchiusa in un cuscino molto speciale.
Si chiama iMusic ed è una variante 2-0 dei classici guanciali da letto. Ha degli altoparlanti incorporati e grazie all’ingresso jack da 3,5 mm e il cavo incluso nella confezione potrete collegare qualsiasi sorgente audio avente quello spinotto (quindi quasi tutte).
In questo modo eliminerete il fastidio delle cuffie e dei loro fili, mentre avendo gli altoparlanti a pochi millimetri dalle orecchie potrete tenere il volume molto basso così da non disturbare nessuno.
Caratteristiche prodotto
- Cuscino con altoparlanti incorporati
- Compatibile con tutte le sorgenti audio che utilizzano il cavo jack da 3,5 mm
- Incluso nella confezione: cavo jack 3,5 mm da 120 cm
- Dimensioni: ~ 70 x 40 cm
- Fodera: 65% poliestere 35% cotone
- Imbottitura: 100% fibra di poliestere
Potrebbero interessarti anche