Cannone ad acqua
Descrizione
In estate ci sono poche cose più divertenti del giocare con l'acqua, e anche se lo si può fare con secchi, bottiglie e altri contenitori in pochi rinunciano alla potenza e alla praticità dei fucili e delle pistole ad acqua.
Anche il modello più potente dei fucili ad acqua però non può nulla contro l’arma definitiva che permetterà a chiunque la usi di dominare ogni scontro, il Cannone ad acqua.
È una poderosa torretta a cui va collegata la canna dell'acqua, in questo modo avrete un getto potente e dalla lunga gittata oltre ad una riserva illimitata d'acqua.
Così mentre i vostri avversari perderanno tempo a ricaricare le loro "armi" voi potrete bersagliarli inesorabilmente con il vostro getto senza sosta.
Il cannone poggia su un pratico treppiedi che vi offre una base stabile e al tempo stesso non lo appesantisce, particolare importante in caso dobbiate spostarlo durante il gioco. Gli spostamenti però saranno molto rari, difatti potendo sia ruotare sulla base che essere puntato in alto o in basso vi permette di mirare sempre con grande precisione.
La potenza del getto dipende dalla pressione e da quanto aprite il rubinetto dell’acqua, in ogni caso è consigliabile controllarne l’effettiva potenza in modo da assicurarsi che non sia eccessiva, specialmente se ci sono bambini piccoli che giocano. In tal caso basta chiudere un po’ il rubinetto abbassandone la gittata.
Il Cannone ad acqua è un gioco pensato per bambini e ragazzi di tutte le età, e il treppiedi regolabile in altezza permetterà a chiunque di usarlo, di divertirsi e di vincere ogni battaglia acquatica.
Caratteristiche prodotto
- Gioco acquatico adatto per bambini e ragazzi di ogni età
- Treppiedi regolabile in altezza
- Funziona attaccando la canna dell’acqua
- Non necessita ricariche - Getto potenzialmente infinito
- Spruzza fino a 30 metri (la gittata dipende dalla pressione dell'acqua)
- La torretta è ruotante e il cannone può mirare sia verso l’alto sia verso il basso
- Chi non lo possiede può solo arrendersi
Potrebbero interessarti anche