Non t'arrabbiare alcolico
Descrizione
Ludo, il nome inglese di Non t'Arrabbiare, è un grande classico dei giochi da tavolo. Il gioco è semplice e divertente, anche se il nome fa intuire che qualcuno potrebbe perdere le staffe.
Il gioco è molto competitivo, con ogni giocatore che muove 4 pedine lungo il percorso con l'obiettivo di portarle nella propria base. Se però un giocatore supera con la propria pedina quella di un avversario, questa torna al punto di partenza e si deve ricominciare da capo.
Questa cosa può essere presa con spirito e vederla in modo divertente, ma c'è anche chi se la prende e si arrabbia. Da qui il nome Non t'arrabbiare dato al gioco italiano.
Se volete provare a dare una marcia in più a questo gioco potete provare il Non t'arrabbiare alcolico, una variante che mantiene inalterate le regole originali ma aggiunge qualche bevuta.
Il gioco alcolico offre tutto il necessario per intavolare questa versione da party di Ludo. Alcolici a parte, ovviamente.
Nella confezione trovate il tabellone, il dado e 4 set di bicchieri di 4 colori differenti.
Si gioca allo stesso modo del Non t'arrabbiare tradizionale, l'unica differenza è nel momento in cui vengono mangiate le pedine. Il giocatore che viene mangiato non deve solo tornare all'inizio, ma deve anche bere il contenuto del suo bicchiere. Sta a voi decidere se rabboccare i bicchieri dopo ogni bevuta o limitarvi e lasciarli vuoti dopo averli svuotati. Il consiglio però è sempre quello di essere morigerati e non esagerare con gli alcolici.
Di certo il Non t'arrabbiare alcolico è una interessante proposta per passare le serate con gli amici e divertirsi in modo alternativo alle feste.
Caratteristiche prodotto
- Ludo alcolico
- Celebre gioco da tavolo rivisitato in chiave alcolica
- Al posto delle pedine ci sono dei bicchieri di differente colore
- 16 bicchierini di plastica da 300 ml (4 per ognuno dei 4 colori)
- 1 dado di spugna
- Tabellone di plastica che misura 90 x 90 cm
- Bere sempre responsabilmente
Potrebbero interessarti anche
Recensioni dei clienti
-
Recensioni (1)
-
Ultimo
-
Ultimo