Cappello per Birra Pong
Descrizione
Il Birra Pong è uno dei giochi alcolici più in voga nei party americani. Si gioca su un tavolo in sfide uno contro uno e ogni giocatore ha davanti a sé un gruppo di bicchieri pieni di birra. A turno i giocatori devono cercare di fare centro nei bicchieri dall'altra parte del tavolo tirando una pallina da pingpong. Se fanno centro, l'avversario deve bere il bicchiere. Vince chi fa bere per primo tutti i bicchieri al suo avversario.
Col tempo il gioco ha dato vita a numerose varianti e il set con il Cappello per Birra Pong è senza dubbio una delle più curiose.
Il grande protagonista del set è un cappello gonfiabile che per la forma ricorda un po' i cappelli pirateschi o da marinai di forma triangolare. Ovviamente non si tratta di un prestigioso cappello da ufficiale, né del cappello di qualche pirata pronto all'arrembaggio. Nella parte alta ha cinque fori per infilare altrettanti bicchieri.
Gli altri accessori presenti nella scatola sono due set di bicchieri di differenti colori (blu e rossi) e due palline da pingpong.
In questo caso il gioco alcolico collegato a questo cappello non ha regole definite come il classico Birra Pong. Per questo il cappello gonfiabile vi permette di creare tante varianti e trovare il gioco che più vi diverte.
Potete giocare mettendo il cappello da Birra Pong alla persona che deve bere, che diventa sia la base di gioco sia la vittima delle continue bevute. Come decidere se mettere bicchieri solo di un colore o mischiarli e fare un gioco a squadre dove però si rischia anche di fare centro nei propri bicchieri.
Insomma, potete sbizzarrirvi nella creazione di tanti giochi alcolici divertenti. Ricordando sempre di bere responsabilmente.
Caratteristiche prodotto
- Cappello per Birra Pong
- Un set per una variante del Birra Pong
- Cappello gonfiabile porta bicchieri con laccio
- Due set di colori differenti di bicchieri
- 2 palline da ping-pong
- Si presta alla creazione di molte varianti di gioco
- Bere sempre responsabilmente
Potrebbero interessarti anche