Macchina fotografica da montare
Descrizione
Cosa si può regalare a un fotografo? Qualcosa di inerente alla sua passione è la risposta più logica, anche se non è affatto semplice trovare qualcosa di adatto da regalare. Dopotutto non è mica facile orientarsi in un settore molto tecnico, cosa ancora più vera per chi si diletta a fare foto con lo smartphone.
Inoltre, oltre che dover cercare qualcosa in un settore molto complesso, bisogna anche fare i conti con il budget per il regalo, perché quasi sempre gli accessori per le reflex hanno costi proibitivi.
E allora? Allora bisogna cercare qualcosa di alternativo ma che possa essere in grado di rendere felice chi riceverà il dono. In questo caso una bella idea regalo è la Macchina fotografica da montare, un curioso puzzle 3D che prende ispirazione dai celebri modellini degli scheletri dei dinosauri realizzati in legno.
In questo caso però il reperto da montare non è un insieme di ossa di legno, bensì 57 sezioni da unire per assemblare una macchina fotografica SLR con tanto di obiettivo. In questo formato è difficile risalire al modello ma di certo è una macchina digitale visto che nella parte posteriore ha un elemento che replica il display.
Un fotografo si divertirà di certo con questo passatempo, inoltre a costruzione terminata avrà un bel elemento di arredo da mettere in bella mostra su una mensola o sulla scrivania del proprio studio.
La Macchina fotografica da montare però sarà un gioco divertente un po' per tutti, fotografi o meno, perché cimentarsi con un puzzle 3D in legno è sempre un modo piacevole di passare il tempo.
Caratteristiche prodotto
- Macchina fotografica da montare
- Puzzle 3D per assemblare una reflex
- Materiale: legno
- 57 pezzi
- Dimensioni della SLR montata: 14,6 x 13,8 x 10,8 cm
- Adatta a partire dagli 8 anni
- Regalo perfetto per gli amici fotografi
Potrebbero interessarti anche
Recensioni dei clienti
-
Recensioni (2)
-
Ultimo
-
Ultimo