Collana Doni della Morte
Descrizione
I Doni della Morte sono 3 potentissimi oggetti magici della saga di Harry Potter. I 3 oggetti sono la Bacchetta magica di sambuco, la Pietra della Resurrezione e il Mantello dell'Invisibilità; oggetti dall'indiscutibile potere che però possono sprigionarlo al massimo solo quando sono posseduti da un’unica persona.
Quando sono riuniti i Doni della Morte vengono raffigurati con un simbolo: un occhio triangolare con la pupilla verticale. La linea raffigura la Bacchetta di Sambuco, il cerchio raffigura la Pietra Della Resurrezione e il triangolo il Mantello dell'Invisibilità.
Un simbolo così caratteristico però è perfetto per dare vita anche a degli accessori speciali, non necessariamente magici ma carichi di stile ed eleganza.
È il caso della Collana dei Doni della Morte, una catenella placcata in argento che ha come ciondolo una piccola replica del simbolo dei "Deathly Hallows".
La Collana di Harry Potter dei Doni della Morte è un prodotto con licenza ufficiale della Warner Bros. ed è compatibile con tutti gli charm di Harry Potter; così potete aggiungere altri ciondoli per personalizzare la vostra collana.
Con un ciondolo come il simbolo dei Doni della Morte però non sono necessarie altre aggiunte, il suo fascino è portentoso.
Caratteristiche prodotto
- Collana Doni della Morte
- Prodotto con licenza ufficiale Harry Potter
- Creata seguendo la guida di stile ufficiale della Warner Bros.
- Logo della Warner Bros. inciso sul retro
- Materiale charm: metallo placcato in argento
- Materiale catenella: metallo placcato in argento
- Dimensioni: charm 18 mm - collana 40 cm
- La collana è compatibile con tutti gli altri charm di Harry Potter
- Nichel free
Potrebbero interessarti anche
Recensioni dei clienti
-
Recensioni (2)
-
Ultimo
-
Ultimo