Gioco Le case di Hogwarts
Descrizione
Come passano il tempo i maghi? In modi molto meno magici di quanto potremmo pensare. Difatti i giochi da tavolo babbani sono sempre i più divertenti e al massimo li si adatta allo stile del mondo magico.
Il gioco Hogwarts Houses In A Row è un perfetto esempio di come passano il tempo nella scuola di magia e stregoneria più famosa al mondo.
All'interno della scatola ci sono tante tessere in cartone quadrate divise tra i 4 stemmi e i colori delle case di Hogwarts. Ogni giocatore sceglie la sua casa e prende la riserva di tessere che gli spetta.
Lo svolgimento del gioco è semplice, a turno ogni giocatore piazza una tessera sul tavolo ortogonalmente a quelle già presenti. Quindi almeno un lato deve essere connesso a un altro lato delle tessere sul tavolo, mentre non si possono mettere in diagonale con solo un angolo che tocca.
Si procede turno dopo turno fino a quando un giocatore non riesce ad allineare in verticale, in orizzontale o in diagonale 4 tessere della sua casa. Il primo giocatore che ci riesce vince la partita.
Il Gioco Le case di Hogwarts è pensato per essere giocato da 2 a 4 giocatori, anche se il suo meglio lo dà quando si è in 3 o meglio ancora in 4. In questo modo si usano tutte le case e c'è molta più competizione.
Se cercate un regalo divertente questo semplice gioco da tavolo di Harry Potter potrebbe essere perfetto per ogni occasione.
Caratteristiche prodotto
- Gioco Le case di Hogwarts
- Prodotto con licenza ufficiale Harry Potter
- Gioco da 2 a 4 giocatori
- Basato su piccole tessere quadrate in cartone
- Le tessere raffigurano gli stemmi delle 4 case di Hogwarts
- Ogni giocatore sceglie la sua casa
- Vince chi allinea per primo 4 tessere
- Regolamento in inglese
Potrebbero interessarti anche