Luce al neon Breaking Bad
Descrizione
In Breaking Bad la chimica è centrale in tutte le vicende: Walter White è un professore di chimica; la chimica è il suo regno e le sue conoscenze gli permettono di creare e produrre il suo capolavoro: la Blue Sky; grazie ai fenomeni chimici Walter riesce superare varie difficoltà.
Questo legame con la chimica però è visibile fin dal logo della serie TV, difatti la scritta Breaking Bad mostra due simboli chimici della tavola periodica degli elementi.
Il bromo, simbolo Br, è usato per la parola Breaking; il bario, simbolo Ba per Bad. Questa combinazione è già di per sé un capolavoro ma se a questi due elementi aggiungiamo il neon otteniamo un gadget spettacolare.
Si tratta della Luce al neon Breaking Bad, un prodotto ufficiale pensato per i grandi fan di una delle serie TV più belle degli ultimi anni.
L'uso del neon è stato approvato dallo stesso Heisenberg, dopotutto stiamo parlando di uno dei gas nobili quindi è perfetto per un prodotto ufficiale di Breaking Bad.
Il lungo tubo di vetro è lavorato magistralmente per disegnare proprio il logo della serie TV rispettando anche i colori originali.
La Luce al neon Breaking Bad è l'elemento di arredo ideale per un chimico che vuole aggiungere al proprio laboratorio un gadget motivazionale; l'importante è non seguire alla lettera gli insegnamenti di Walter White/Heisenberg e rimanere all'interno della legalità.
Un gadget di questo tipo però è l'ideale anche per un'abitazione privata, il logo di Breaking Bad porterà le atmosfere della serie TV ovunque desideriate.
Jesse: "Yo non male la tua nuova lampada!"
Walter: "Non Male? E' la migliore"
Jesse: "E perché sarebbe la migliore?"
Walter: "Perché lo dico io!"
Caratteristiche prodotto
- Luce al neon Breaking Bad
- Prodotto con licenza ufficiale
- Il neon disegna il celebre logo della serie TV
- Dimensioni: 27 x 35 cm
- Base: 13,5 cm di diametro
- Alimentazione: rete elettrica (240V - 50Hz)
- Spina elettrica UK + adattatore EU (incluso nella confezione)
Potrebbero interessarti anche