Tante frasi di auguri divertenti per il compleanno dei 40 anni
Quando inizia la vecchiaia? Difficile dirlo con certezza, soprattutto quando si sa che si andrà in pensione a 70 anni (forse) e conviene mantenersi giovani a lungo. Una volta si era considerati vecchi molto prima, anche se spesso le avvisaglie dello scorrere del tempo si avvertono fin troppo presto. Oggi un’età che inizia a dare un senso di vecchiaia sono i 40 anni, una cifra particolare che sancisce l’ingresso negli “anta” (quaranta, cinquanta, sessanta… insomma, cifre per anziani).
Dato che le cifre tonde sono sempre importanti e che i 40 anni hanno anche una valenza simbolica dal grande potenziale bisogna festeggiare nel migliore dei modi. I far passare una bella giornata al neo-anziano. Ecco perché oggi ci occupiamo delle frasi divertenti per i 40 anni. Così avete un bel po’ di spunti per rallegrare e far divertire gli amici e i parenti nel giorno del loro 40° compleanno.
Le frasi divertenti per i 40 anni
Non importa se oggi a 40 anni si è ancora giovani e si hanno davanti grandi prospettive. Anche solo per scherzo è bello giocare coi numeri e approfittare di questi traguardi per fare degli auguri divertenti di compleanno dei 40 anni. Questo vale sia per le frasi da dire quando vedete il festeggiato, sia per i biglietti di auguri di compleanno.
La scelta di fare gli auguri in modo divertente è sempre vincente. Si possono fare anche in altri modi, i compleanni pieni di risate però sono il massimo. Dopotutto sono feste dove ci si vuole divertire insieme alle persone più care, e se si parte con delle frasi divertenti per 40 anni si inizia nel migliore dei modi. A patto di essere simpatici e non esagerare con le battute sull’età. I più suscettibili potrebbero non gradire e rischiate di veder tornare indietro i vostri regali per i 40 anni… ad altezza faccia.
Nessuno è perfetto, ma a 40 anni ci sei molto vicino! Buon compleanno!
Non sono 40 anni. Sono 18 con 22 di esperienza! Buon compleanno!
Non ricordo quanti anni hai, ma festeggiamo come se ne avessi 18! Auguri!
A 40 anni ci si diverte quanto due persone di 20 anni. Buon compleanno!
Gli anni passano veloci, ma tranquillo: non ne hai perso nessuno, li dimostri tutti! Auguri!
Per la tua festa di compleanno ti sei ricordato di invitare anche i pompieri? Spegnere tutte quelle candeline deve essere diventato davvero impegnativo!
I primi 40 anni dell’infanzia sono sempre i più difficili. Buon compleanno!
Ti informo con dispiacere che i tuoi 30 sono ufficialmente… SCADUTI
I gamer non invecchiano. Salgono di livello!
Brutte notizie: hai 40 anni. Buone notizie: io no. Buon compleanno!
Quel 40 che vedi sulla tua torta non sono gli anni, ma un limite di velocità: vai piano che ormai hai una certa età!
Benvenuti 40 anni, gli anni in cui ti rendi conto che vieni sempre meglio nelle foto sfocate.
Se qualcuno ti chiede l’età, non dire che hai 40 anni, ma digli che ti sono piaciuti così tanto i 20 anni, che hai voluto farli per una seconda volta. Tanti auguri di buon compleanno!
Buon 40° compleanno, non arrabbiarti se qualcuno ti chiama vecchio, picchialo con il tuo bastone da passeggio. Auguri!
I compleanni fanno bene alla salute! Studi scientifici hanno dimostrato che le persone che festeggiano più compleanni vivono più a lungo. Tanti auguri!
Ti hanno già detto che tutte queste candeline fanno sembrare davvero piccola la torta? Buon compleanno!
Non prendertela… Almeno sei più giovane di quanto lo sarai l’anno prossimo! Buon compleanno!
Ciò che conta è lo stato di conservazione, non l’anno di immatricolazione! Auguri!
È passato un altro anno, ma ciò non significa che tu sia diventato più saggio. Buon compleanno!
Regali originali e divertenti per quarantenni