Le frasi di auguri di compleanno per chi compie 60 anni
Un tempo 60 anni era considerata un’età importante, quasi venerabile. Fortunatamente i tempi cambiano, così chi compie sessanta anni può sentirsi meno vecchio, o almeno può provare a ripeterselo. Perché poco importa quanto siete in forma e giovanili, quando gli anni iniziano a diventare 60 è normale avere un po’ quella sensazione di vecchiaia. Nulla di serio, però la cifra inizia a diventare elevata e almeno qualche volta è normale sentirla come un peso. L’importante è non abbacchiarsi, prenderla con filosofia e pensare che a renderci vecchi non sono i numeri ma lo spirito. Spirito che è anche il protagonista dell’articolo di oggi, dove non si intende solo l’animo della persona ma soprattutto la voglia di fare gli spiritosi e alleggerire l’evento. Come? Con le frasi di auguri divertenti per il 60° compleanno!
La ricorrenza è importante, quindi guai a non organizzare una bella festa in famiglia. A parte il fatto che i compleanni andrebbero festeggiati tutti, non solo le cifre tonde. Fare festa è bello e sprecare delle occasioni così sarebbe davvero un peccato.
Tanto le feste di compleanno non richiedono grosse preparazioni. Senza contare che quando si festeggiano i 60 anni si dovrebbe avere una certa dimestichezza con l’evento. Alle spalle ne avete già tanti.
Ai parenti spetta anche l’onere di pensare ai regali ma soprattutto di dare la giusta atmosfera alla festa, puntando maggiormente a un clima divertente e allegro. Con le frasi di compleanno divertenti per fare gli auguri a chi compie 60 anni potete rallegrarlo sia dicendogliele a voce, sia scrivendole negli immancabili biglietti di auguri. L’importante è fare degli auguri per i 60 anni divertenti e convincenti.
Le frasi divertenti per chi compie 60 anni
Qualcuno potrebbe chiederci perché fare un articolo sulle frasi divertenti per chi compie 60 anni quando ce n’è a bizzeffe sui nonni. Ovviamente è una battuta, magari anche uno spunto per una frase divertente per l’occasione. Anche perché ricordare a un sessantenne che è già nonno potrebbe farlo sentire ancora più vecchio. Per quanto diventare nonno sia una cosa bellissima.
Perché sappiamo come funziona. Le cifre tonde sono sempre più sentite degli altri compleanni e danno anche quel senso di vecchiaia che in altri casi non si prova. Pensate che c’è chi si sente vecchio già al 30° compleanno, sensazione che peggiora al 40° e va avanti fino al 50° compleanno. Ma allora cosa dovrebbe dire chi compie 60 anni? Come dovrebbe sentirsi? Uguale al giorno prima, non è che il compleanno stravolge tutto, al massimo una ricorrenza così speciale va festeggiata in grande stile. Mentre voi dovete pensare ai regali e agli auguri divertenti per i 60 anni per dare un tono alla festa.
Se entrambe le cose vi danno grattacapi non dovete preoccuparvi troppo. Il Dottore, lo specialista delle idee regalo originali è pronto ad aiutarvi in ogni modo.
Sulle idee regalo di compleanno direi che siamo più che preparati visto che su DottorGadget potete trovare letteralmente migliaia di proposte che vi assicurano di trovare qualcosa di adatto. Con la nostra serie di articoli dedicati alle frasi di auguri divertenti per ogni fascia di età però vi aiutiamo anche su questo argomento. Un argomento che spesso mette in difficoltà perché non è così facile o immediato trovare delle frasi di auguri divertenti per i 60 anni. I biglietti di auguri a volte colmano questa mancanza ma se avete qualche buono spunto da scrivere al loro interno o da dire a voce è molto meglio. Senza contare che vi abbiamo anche creato delle immagini di auguri di compleanno dedicate ad ogni frase. Così potete usarle per inviarle via messaggio o tramite social per fare gli auguri divertenti per 60 anni in formato digitale!
Nessuno è perfetto, ma a 60 anni ci sei molto vicino! Buon compleanno!
Non sono 60 anni. Sono 18 con 42 di esperienza! Buon compleanno!
A 60 anni ci si diverte quanto due persone di 30 anni. Buon compleanno!
Gli anni passano veloci, ma tranquillo: non ne hai perso nessuno, li dimostri tutti! Auguri!
Ti informo con dispiacere che i tuoi 50 sono ufficialmente… SCADUTI
Brutte notizie: hai 60 anni. Buone notizie: io no. Buon compleanno!
Quel 60 che vedi sulla tua torta non sono gli anni, ma un limite di velocità: vai piano che ormai hai una certa età!
Benvenuti 60 anni, gli anni in cui ti rendi conto che vieni sempre meglio nelle foto sfocate.
Ti ricordi com’eri felice a 6 anni quando soffiavi sulle candeline? Oggi sii 10 volte più felice. Buon compleanno!
Hai 60 anni… adesso cercati un bel cantiere da guardare durante il giorno! Scherzo! Tanti Auguri!
Se qualcuno ti chiede l’età, non dire che hai 60 anni, ma digli che ti sono piaciuti così tanto i 30 anni, che hai voluto farli per una seconda volta. Tanti auguri di buon compleanno!
Regali originali e divertenti per sessantenni