Il negozio che rifornisce il paese di regali, gadget e oggetti Harry Potter
La saga di Harry Potter ha cambiato un po’ la definizione di babbano. Difatti nel mondo in cui si svolgono le avventure un babbano non solo non possiede poteri magici, ma quasi sempre ignora perfino che esista il mondo magico e la magia.
La saga di Harry Potter invece ha cambiato tutto, perché ora milioni di babbani, pur rimanendo senza poteri, sono perfettamente consci dell’esistenza del mondo magico.
I nuovi babbani, o babbani consapevoli, sono persone che si interessano alla magia e a tutti gli oggetti Harry Potter che possono donare dei poteri. Difatti, non potendo imparare gli incantesimi, non possiamo far altro che sperare che gli oggetti magici Harry Potter ci permettano di fare qualche magia.
Gli oggetti Harry Potter però non sono solo magici, anche perché per i babbani servirebbero a poco. Gli oggetti magici, anche quelli meno potenti, non possono essere lasciati maneggiare a chiunque. Quindi, con immenso dispiacere, devo dirvi che non potrete mai mettere le mani su qualcosa di veramente magico.
Lo so, è una grande delusione, ma cosa vi aspettavate, di mettere le mani sui Doni della Morte? Perfino Harry Potter ha rischiato, perché i 3 oggetti magici che formano i Doni della Morte sono pericolosissimi. Anche per il mago che li possiede. E diciamolo, a nessuno piace rischiare la propria incolumità solo perché si è fan di qualcosa.
Per noi babbani però ci sono oggetti alla nostra portata, sicuri, sorprendenti e bellissimi. Sono i gadget di Harry Potter ufficiali, un settore ricchissimo e che rappresenta una vera gioia per ogni fan.
Il settore propone oggetti Harry Potter di ogni genere e tipo, e questo permette di soddisfare ogni esigenza o aspettativa. Può essere per questioni di collezionismo, desideri personali o per fare dei regali Harry Potter per far felici gli amici.
Ovviamente per trovare il meglio del settore bisogna rivolgersi alla bottega giusta. Un po’ come i maghi, che per avere una bacchetta magica di livello hanno un solo posto dove recarsi: da Ollivanders.
Nel settore dei gadget l’equivalente di Ollivanders è DottorGadget, il negozio Harry Potter che stavate cercando.
Non è una vera e propria bottega perché siamo un negozio online. Questo però dona al negozio di Harry Potter un fascino quasi magico. Il motivo? Non c’è un posto fisico, un negozio in cui entrare a fare acquisti, però esiste ed è dappertutto. Non importa dove vi trovate, il giorno o l’ora. Accendete il PC o lo smartphone e potete fare shopping. Se non è magia questa!
Grazie a DottorGadget trovare i migliori oggetti Harry Potter del mercato diventerà facilissimo e alla portata di tutti. Perché non ci sono trasferte da fare o chissà quanti chilometri che rendono il viaggio scomodo o poco conveniente. Siamo noi a portarvi fino a casa gli oggetti Harry Potter che desiderate, per un servizio speciale pensato per garantire la massima soddisfazione sotto ogni aspetto.
Le tipologie di prodotti sono talmente tante da essere difficili da contare. Ci sono tazze, tazzine e scodelle; accappatoi, pigiami interni e pantofole; charm, braccialetti, collane e anelli; targhe, specchi ed elementi di arredo esclusivi; astucci, portafogli, portamonete, borsette e zaini. E questo non è nemmeno tutto, senza contare che tra gli oggetti Harry Potter le novità non mancano mai. E questa è una bella differenza con gli oggetti magici Harry Potter. Quelli bene o male sono sempre gli stessi, i gadget ufficiali invece sono già tantissimi, ma ne arrivano di nuovi di continuo. Più gadget ci sono, più felici sono tutti i babbani. Perché se c’è qualcosa si nuovo e bello da aggiungere alla propria collezione o alla propria abitazione non si può che esserne felici. Come si è super soddisfatti quando si va in cerca di regali Harry Potter e ci si trova d’innanzi ad un’offerta mastodontica.