Avete amici e parenti lontani? Con i regali a distanza potrete renderli felici nonostante la lontananza
I regali a distanza online sono molto importanti. Tutti hanno parenti o amici lontani. Capita soprattutto quando si ha una famiglia sparsa qua e là per lo stivale (o addirittura per il mondo). Con gli amici invece capita sia quando qualcuno si trasferisce, sia quando si fanno amicizie in vacanza e si rimane in contatto con persone in ogni angolo del globo.
La lontananza però non deve né logorare i rapporti né renderli differenti da quelli con le persone a noi vicine. Viviamo lontani, ci vediamo di rado, ma il legame affettivo non deve cambiare.
Telefonate, messaggi e videochiamate sono un ottimo modo per rimanere sempre in contatto. Vantaggi della vita e delle tecnologie moderne che riescono a mitigare la lontananza.
Un altro ottimo modo per rimanere in contatto e sentirsi ancora più vicini però è non dimenticarsi delle feste. Può essere il compleanno, Natale o anche altre occasioni speciali. In queste situazioni sarebbe bello vedersi, ma anche se non si riesce non bisogna rinunciare al pensiero. Ecco perché i regali a distanza sono molto importanti qui a DottorGadget.
Non siamo un sito internazionale, quindi non spediamo pacchi in giro per ogni angolo del globo. Se però le vostre persone care sono in Italia non vi preoccupate, ci pensiamo noi a recapitare il vostro dono.
La selezione di idee regalo non offre gadgets in particolare. Anche perché i possibili doni sono gli stessi che fareste a chi abita nella casa a fianco la vostra. Ciò che cambia è il concetto di base ma anche il servizio, perché il pacco prenderà una strada diversa da quella di casa vostra.
Con i regali a distanza ci si sente subito più vicini, e amici e parenti saranno felici come se foste lì con loro
Fare i regali a distanza su DottorGadget è facilissimo. Basta fare un ordine normalmente, poi quando lo concludete mettete l’indirizzo del destinatario del regalo anziché il vostro.
Questo è un grande vantaggio del commercio online, perché un tempo era tutto più laborioso, noioso e costoso. Prima della crescita degli e-commerce bisognava andare in giro per negozi a cercare qualcosa di bello da regalare. Dopo lunghe ricerche, e dopo aver scelto il dono, bisognava recarsi in un ufficio postale. Qui bisognava acquistare una scatola, altrimenti bisogna arrangiarsi a casa inscatolando il regalo da sé. In ogni caso, dopo aver fatto il pacco, bisognava andare in posta e pagare profumatamente la tariffa per peso e tragitto.
Insomma, la cosa era fattibile, ma era una vera scocciatura.
Oggi invece fa tutto DottorGadget. Vi propone le idee regalo e le spedisce a chi volete. Più comodo di così!
Sarà per questo che sono in aumento i doni spediti direttamente al festeggiato? Direi proprio di sì, perché non è certo pigrizia. Anche se qualcuno potrebbe approfittarne per spedire pacchi anche nel proprio comune. Così, giusto per alzarsi il meno possibile dal divano.
Battute a parte i regali a distanza online sono una comodità assoluta, oltre ad essere un servizio indispensabile. Perché a monte c’è sempre la lontananza che impedisce di vedersi con le persone amate.
Grazie al Dottore però potrete festeggiare ogni festa anche a distanza. Al regalo pensiamo noi, voi ricordatevi di chiamare per gli auguri. Anzi, per fare un pensiero completo ricordatevi dei biglietti di auguri, perché in un pacco regalo il biglietto non può mai mancare.
Se poi volete andare oltre al biglietto personalizzato vi segnalo le nostre nuovissime tazze personalizzate. Un’ottima idea per far felici amici e parenti lontani.