- Offerta
Portaombrelli Rin
Prezzo più basso recente: 49,90 €
Descrizione
Lo studio di design giapponese Yamazaki è celebre per i suoi elementi di arredo dal design minimale e focalizzato alla massima praticità. I suoi prodotti di punta sono senza dubbio i portaombrelli, i quali rappresentano una parte considerevole del catalogo Yamazaki.
Tra le sue proposte c'è di tutto e i design dei portaombrelli sono sempre molto creative e offrono forme e strutture molto ricercate. Per un portaombrelli però non è fondamentale avere una struttura particolarmente intricata, l'importante è che sia pratico e che non occupi troppo spazio nell'ingresso.
Se questa è una filosofia che vi piace allora il modello che fa al caso vostro è il Portaombrelli Rin, un campione di praticità ed eleganza che rinuncia ad ogni possibile fronzolo. Perché usare un cilindro in metallo quando bastano due elementi uniti da un'asta in legno? Il Portaombrelli Rin di Yamazaki è tutto qui, un piattino dove appoggiare le punte degli ombrelli, un'asta in legno che sale dal centro e un anello in metallo che blocca la parte altra degli ombrelli e li tiene in ordine. L'anello però non è completo, da un lato ha un'apertura davvero molto astuta, difatti è pensata per offrire due ganci per appendere gli ombrelli portatili.
Nonostante il diametro ridotto della base il Portaombrelli Rin è perfettamente bilanciato, e anche se mettere al suo interno un unico ombrello che poggia su un lato Rin rimarrà perfettamente dritto.
Invece, anche se le superfici sono ridotte all'osso, il Portaombrelli Rin vi permette di scegliere il colore delle parti in metallo tra nero o bianco. Perché anche l'occhio vuole la sua parte; perfino sui dettagli.
Caratteristiche prodotto
- Portaombrelli Rin
- Modello minimale e salvaspazio
- Il bordo ha un'apertura per poter appendere gli ombrelli portatili
- Materiale: metallo e legno
- Colori disponibili: bianco o nero
- Dimensioni: 18 x 56,5 cm
- Creato dallo studio di design giapponese Yamazaki
Potrebbero interessarti anche